venerdì 20 maggio 2011

CIAO IULLY =(

NON SO SE AVETE SAPUTO....MA IULLY SE NE VA........RITORNA IN ROMANIA....FORSE PER SEMPRE..............=(
NN SAREMO + LA STESSA SECONDA B!!!!!ALMENO ABBIAMO IL BLOG,E SPERIAMO CHE VENGA A CHATTARE CON NOI QUEST'ESTATE!!!!

2 commenti:

  1. Iully mi mancherai...:) nn andare via!!!

    RispondiElimina
  2. mi distrugge dentro!! nn se ne va cmq!! a me e bordi distrugge cmq dentro!! è stato uno shock...

    RispondiElimina