Primavera..........quasi estate....il risveglio dei nostri sensi......l'amore!!!questo è un vero e proprio periodo di spetteguless!!!!!quindi attenti!!!!!!!!attenti a le persone con cui vi confidate:NON TUTTE SONO LEALI E MANTENGONO I SEGRETI.................molte (e dico molte x qualcosa!!) vi prendono in giro e lo dicono a tutto il loro club!!!e non è cosa bella.....certe volte, in più, anke il diretto interessato di cui siamo innamorati viene a saperlo!!!!!e da lì nasce una sorta di paura-vergogna-depressione dipendenza......
paura k ti prendano in giro,vergogna xk l'interessato lo sa e depressione xk l'interessato nn è......interessato!!(ma nn sempre!)
quindi...pensate..........prima di dirlo a delle persone.....di cui non siete del tutto sicuri!!!!!
ingegnate le vostre menti!!!siamo o non siamo la seconda B?!?!
bene.......(se volete potete confidare a me i vostri amori,a me piaccio queste cose!!!)
CARPEZ!!
Nessun commento:
Posta un commento