venerdì 20 maggio 2011

UN'IDEA

Cari ragazzi....ho avuto un'idea........siccome siamo tt degli ottimi disegnatori nella nostra classe potremmo pubblicarli anche qui!!!me ne occuperò io!!se volete pubblicarli datemi il disegno,io lo scannarizzerò(o cm cavolo si dice) e lo pubblicherò sul blog!!poi ovviamente il disegno vi verrà restituito intatto!!!!!!!poi ogni tanto potremmo anche fare un concorso fra dei disegni a tema...e il vincitore vince (XD).....k ne so...un post k vorrebbe,magari su un argomento k lo appassiona o un post sull'origine del suo nome.....

VI PIACE L'IDEA???
CMQ VI RICORDO CHE C'è ANKE LA COSA DEL PROPRIO ANIMALE,RIVOLGETEVI ALIXUS,LEI SI OCCUPA DI QST!
CARPEZ!!

Nessun commento:

Posta un commento