Cari ragazzi....ho avuto un'idea........siccome siamo tt degli ottimi disegnatori nella nostra classe potremmo pubblicarli anche qui!!!me ne occuperò io!!se volete pubblicarli datemi il disegno,io lo scannarizzerò(o cm cavolo si dice) e lo pubblicherò sul blog!!poi ovviamente il disegno vi verrà restituito intatto!!!!!!!poi ogni tanto potremmo anche fare un concorso fra dei disegni a tema...e il vincitore vince (XD).....k ne so...un post k vorrebbe,magari su un argomento k lo appassiona o un post sull'origine del suo nome.....
VI PIACE L'IDEA???
CMQ VI RICORDO CHE C'è ANKE LA COSA DEL PROPRIO ANIMALE,RIVOLGETEVI ALIXUS,LEI SI OCCUPA DI QST!
CARPEZ!!
Nessun commento:
Posta un commento