Iully mi mancherai...:) nn andare via!!!
mi distrugge dentro!! nn se ne va cmq!! a me e bordi distrugge cmq dentro!! è stato uno shock...
Iully mi mancherai...:) nn andare via!!!
RispondiEliminami distrugge dentro!! nn se ne va cmq!! a me e bordi distrugge cmq dentro!! è stato uno shock...
RispondiElimina