venerdì 15 aprile 2011

Primo articolo...sulla moda

Bene ragazze, questo è il mio primo articolo sulla moda... OGGI PARLEREMO DI COLORI.
Chi non ama vestirsi colorato?? Beh io AMO alla follia i colori. OK PARTO: "non esistono colori brutti ma solo abbinamenti sbagliati". Tutto è possibile prima però devi capire qual è il tuo colore, quello che ti dona di più! COLORI SHOCKING: I colori shocking sono bellissimi, ma vanno indossati "cautamente"! Magari maglietta shock+jeans. Se volete per forza abbinarci qualcosa (tranquille vi capisco...), potete unire uno smalto o i lacci delle nostre magnifiche CONVERSE!!
VI INFORMO CHE QUESTO MESE I "MUST HAVE" SONO:
  1. UNA MAGLIETTA MARINARA
  2. SMALTO TORTORA; W I COLORI Glyka

    12 commenti:

    1. i must have... ho già provveduto...

      RispondiElimina
    2. pazzesco glyka!!!!!!!!!! :) me gusta mucho!

      RispondiElimina
    3. io non ho le converse....con cosa abbino i colori shock?

      RispondiElimina
    4. io non ho le converse....con cosa posso abinare șe shock?

      RispondiElimina
    5. non hai le converse??? bel problema!! ma cmq nn esistono sl qll ci sono altre scarpe carine... philippe model, adidas, kawasaki...ma non necessariamente di marca... non ti preoccupare magari di colore neutro e unico sai starà bene lo stesso... Posso chiederti il nome??

      RispondiElimina
    6. DolcettoAlCioccolato20 aprile 2011 alle ore 20:50

      Uu quella frase -non esistono colori brutti ma solo combinazioni sbagliate- l'hai preso da Paint Your Life!!!!
      Comunque hai ragione!!sono belli i colori!! Io non ho neanche una cosa nere I HATE BLACK!!!

      RispondiElimina
    7. io ho comprato delle scarpe a lidl, ti metto il link della foto(http://img512.imageshack.us/img512/8295/0816415bjg1.jpg)le ho prese perchè mi piacciono molto e non ci crederai ma le ho pagate veramente poco: 19 euro.
      Cmq con cosa le posso abbinare?
      Grazie mille in anticipo

      RispondiElimina
    8. A me piacciono tutti i colori, ma con una maglietta verde non mi ci vedo

      RispondiElimina
    9. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      RispondiElimina
    10. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      RispondiElimina
    11. ANKE IO LI VORREI...SPERIAMO K SIA QUALCOSA K HO già così NON MI SBORSO!!!!LO SMALTO DI CHANEL N.505 COSTA TANTISSIMO...XD!!!!!!

      RispondiElimina
    12. DolcettoAlCioccolato3 maggio 2011 alle ore 20:18

      io quello smalto marrone che c'è nella foto ce l'ho!!!

      RispondiElimina