Chi non ama vestirsi colorato?? Beh io AMO alla follia i colori. OK PARTO: "non esistono colori brutti ma solo abbinamenti sbagliati". Tutto è possibile prima però devi capire qual è il tuo colore, quello che ti dona di più! COLORI SHOCKING: I colori shocking sono bellissimi, ma vanno indossati "cautamente"! Magari maglietta shock+jeans. Se volete per forza abbinarci qualcosa (tranquille vi capisco...), potete unire uno smalto o i lacci delle nostre magnifiche CONVERSE!!
VI INFORMO CHE QUESTO MESE I "MUST HAVE" SONO:
- UNA MAGLIETTA MARINARA
- SMALTO TORTORA; W I COLORI Glyka
i must have... ho già provveduto...
RispondiEliminapazzesco glyka!!!!!!!!!! :) me gusta mucho!
RispondiEliminaio non ho le converse....con cosa abbino i colori shock?
RispondiEliminaio non ho le converse....con cosa posso abinare șe shock?
RispondiEliminanon hai le converse??? bel problema!! ma cmq nn esistono sl qll ci sono altre scarpe carine... philippe model, adidas, kawasaki...ma non necessariamente di marca... non ti preoccupare magari di colore neutro e unico sai starà bene lo stesso... Posso chiederti il nome??
RispondiEliminaUu quella frase -non esistono colori brutti ma solo combinazioni sbagliate- l'hai preso da Paint Your Life!!!!
RispondiEliminaComunque hai ragione!!sono belli i colori!! Io non ho neanche una cosa nere I HATE BLACK!!!
io ho comprato delle scarpe a lidl, ti metto il link della foto(http://img512.imageshack.us/img512/8295/0816415bjg1.jpg)le ho prese perchè mi piacciono molto e non ci crederai ma le ho pagate veramente poco: 19 euro.
RispondiEliminaCmq con cosa le posso abbinare?
Grazie mille in anticipo
A me piacciono tutti i colori, ma con una maglietta verde non mi ci vedo
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaANKE IO LI VORREI...SPERIAMO K SIA QUALCOSA K HO già così NON MI SBORSO!!!!LO SMALTO DI CHANEL N.505 COSTA TANTISSIMO...XD!!!!!!
RispondiEliminaio quello smalto marrone che c'è nella foto ce l'ho!!!
RispondiElimina