venerdì 15 aprile 2011

II B

RICORDANDOCI che questo sito nasce per la nostra classe ecco:

LA LEGGE DELLO STUDENTE

La mia legge... la vostra legge...

1 Non copiamo, consultiamo solo i nostri dubbi

2 Non scriviamo sui banchi, li decoriamo

3 Non ci distraiamo, studiamo le mosche

4 Non leggiamo riviste, arricchiamo la nostra informazione

5 Non scriviamo bigliettini, studiamo un altro mezzo di comunicazione

6 Non dormiamo in classe, riflettiamo

7 Non parliamo, ci scambiamo opinioni

8 Non insultiamo i prof, gli ricordiamo quello che sono

9 Non mastichiamo gomme, stimoliamo i nostri muscoli

10 Non lanciamo oggetti, studiamo la legge di gravità

11 Non ridiamo siamo felici!!!


Glyka

6 commenti:

  1. w la 2b!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. sì la 2B mi è simpa ma nn è la classe sono componenti!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. W LA 2B!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SIAMO O NON SIAMO I MIGLIORI?!CERTO...C'È QUALCHE SOGGETTO........!!!

    RispondiElimina
  4. sta roba è acqua passata......

    RispondiElimina
  5. W la legge dello studente!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina