Bene.... Adesso che tutta la "redazione" si è presentata ci metteremo al lavoro pe pubblicare la prima "copia" del nostro giornale di classe... però non sappiamo quando sarà pronto...! Nel frattempo potrete cominciare a fare domande e i prima possibile aggiungeremo una chat. "Buon divertimento".
LA REDAZIONE
carpez hai fatto tu la cs dei pesci?
RispondiEliminaby MUFFIN
si i pesci e l'IPOD li ho fatti io!!
RispondiEliminacarpez©