Siete state grandiose!! Comunque Glyka non voglio farti impazzire xcui messaggeroo io con te. Lo so che sembra stupido ma riservate un argomento a Harry potter???please DolcettoAlCioccolato
wow!! non riusciamo proprio ad incontrarci! allora decidiamo le ore e i giorni in cui collegarci: lunedì/giovedì 18.30-19.00 martedì/mercoledì/venerdì 17.00-18.00 sabato 14.00-15.00 domenica 11.00-12.00/18.00-18-30 questi sono di solito i miei orari... e i vostri???????????
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo........LJòNAVLZ-WSVNVNJLK,UISZòUEORUTEUSLN VPSVUTPSRLVòLSNUDFLSHJKHPEOI,A<M,CANVVVVNNVVVVVVVòSAOIVJUUWAO9HDSJK<jsdfjaòsljkm,CIAOJJDCSHVGSKJFVN,KJE,NMFSRVCCCCCCCCCCCCCCCCCMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMCZòSJLV.MFZDQGVJKLNNNONONONOOOOOOONGNNJFKMF VVNNGFHRJDK<,MND<ENJKL DENTRO A QUESTE LETTERE CE UNA PAROLA TROVATELA E POI SCRIVETELA.... PER TT
ciao glyka, mi è piaciuto il tuo articolo... potresti parlare anche della moda per i maschi??
RispondiEliminacontinua così..... brava...
an grazie glyka lo so lo so sono brava cmq lo farò prima poxibile...
RispondiEliminabaci baci
glyka
MI TOCCA PARLARE DA SOLA VISTO K NN C'è MAI NEXUNO.......
RispondiEliminasei una mongoletta!!! :) come si fa a scriversi da sole?? :) beh dai sei giustificata tanto ormai non ce più nessuno di normale!! ;) :*
RispondiEliminaDa fragoletta
RispondiEliminaavete fatto un ottimo lavoro
Siete state grandiose!! Comunque Glyka non voglio farti impazzire xcui messaggeroo io con te.
RispondiEliminaLo so che sembra stupido ma riservate un argomento a Harry potter???please
DolcettoAlCioccolato
Come faccio a mettee il mio nome al posto di anonima??
RispondiEliminagrazie per tutti questi complimenti!!
RispondiEliminaEh be ve li meritate!!!
RispondiEliminainfatti
RispondiEliminaGRAAAAAZIE!!!!!!
RispondiEliminaè un po' difficile ke glyca trovi gente qiu alle 22:30
RispondiEliminaSono qui dalle 18,ma nn c'è nessuno!!!!
RispondiEliminaComplimenti però!!!
X DolcettoAlCoccolato
Io sono un/una fan di Harry Potter!!!
il sito è stupendoooooo ENGHENGHE 4 EVER!!!XD!!
RispondiEliminaMAH E IO NON TROVO NESSUNO DALLE CINQUE ALLE OTTO....DISPERAZIONE!!
RispondiEliminaA ke ora avevamo detto di incontrarci????
RispondiEliminaalle sei!!!!
RispondiEliminawow!! non riusciamo proprio ad incontrarci! allora decidiamo le ore e i giorni in cui collegarci:
RispondiEliminalunedì/giovedì 18.30-19.00
martedì/mercoledì/venerdì 17.00-18.00
sabato 14.00-15.00
domenica 11.00-12.00/18.00-18-30
questi sono di solito i miei orari... e i vostri???????????
io vengo circa ogni sera verso le 19.00!!!!!!!!!
RispondiEliminaio quando mi capita però se decidiamo un' ora vengo a quell'ora!!
RispondiEliminaanke io vengo o alle 14.00 o alle 19.00
RispondiEliminavisitate il mio blog http://glyka-fashionablegirl.blogspot.com/
RispondiEliminama non ci scrivi mai!!
Eliminaprima metteteci www. XD
RispondiEliminaio non trovo NESSUNO!!!!!
RispondiEliminacome si fa ad entrare nela chat private???ca**o nn riesco a capire nnt potete scriverlo??
RispondiEliminarangiate!
RispondiEliminaChe carineeeeeee...poi pretendete di chattare??? arrangiatevi...!!! :p :P xD =)
RispondiEliminaciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo........LJòNAVLZ-WSVNVNJLK,UISZòUEORUTEUSLN VPSVUTPSRLVòLSNUDFLSHJKHPEOI,A<M,CANVVVVNNVVVVVVVòSAOIVJUUWAO9HDSJK<jsdfjaòsljkm,CIAOJJDCSHVGSKJFVN,KJE,NMFSRVCCCCCCCCCCCCCCCCCMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMCZòSJLV.MFZDQGVJKLNNNONONONOOOOOOONGNNJFKMF VVNNGFHRJDK<,MND<ENJKL
RispondiEliminaDENTRO A QUESTE LETTERE CE UNA PAROLA TROVATELA E POI SCRIVETELA.... PER TT
CIAO?!?.....
RispondiEliminabravaaaaaa!!!!
RispondiEliminaNN TROVO MAI NESSUNO NELLA CHAT...
RispondiEliminacazzarola
RispondiElimina