sabato 16 aprile 2011


Get your own Chat Box! Go Large!

33 commenti:

  1. ciao glyka, mi è piaciuto il tuo articolo... potresti parlare anche della moda per i maschi??
    continua così..... brava...

    RispondiElimina
  2. an grazie glyka lo so lo so sono brava cmq lo farò prima poxibile...
    baci baci
    glyka

    RispondiElimina
  3. MI TOCCA PARLARE DA SOLA VISTO K NN C'è MAI NEXUNO.......

    RispondiElimina
  4. sei una mongoletta!!! :) come si fa a scriversi da sole?? :) beh dai sei giustificata tanto ormai non ce più nessuno di normale!! ;) :*

    RispondiElimina
  5. Da fragoletta
    avete fatto un ottimo lavoro

    RispondiElimina
  6. Siete state grandiose!! Comunque Glyka non voglio farti impazzire xcui messaggeroo io con te.
    Lo so che sembra stupido ma riservate un argomento a Harry potter???please
    DolcettoAlCioccolato

    RispondiElimina
  7. Come faccio a mettee il mio nome al posto di anonima??

    RispondiElimina
  8. grazie per tutti questi complimenti!!

    RispondiElimina
  9. DolcettoAlCioccolato20 aprile 2011 alle ore 20:36

    Eh be ve li meritate!!!

    RispondiElimina
  10. è un po' difficile ke glyca trovi gente qiu alle 22:30

    RispondiElimina
  11. Sono qui dalle 18,ma nn c'è nessuno!!!!
    Complimenti però!!!

    X DolcettoAlCoccolato
    Io sono un/una fan di Harry Potter!!!

    RispondiElimina
  12. il sito è stupendoooooo ENGHENGHE 4 EVER!!!XD!!

    RispondiElimina
  13. DolcettoAlCioccolato25 aprile 2011 alle ore 19:29

    MAH E IO NON TROVO NESSUNO DALLE CINQUE ALLE OTTO....DISPERAZIONE!!

    RispondiElimina
  14. A ke ora avevamo detto di incontrarci????

    RispondiElimina
  15. DolcettoAlCioccolato26 aprile 2011 alle ore 14:40

    alle sei!!!!

    RispondiElimina
  16. wow!! non riusciamo proprio ad incontrarci! allora decidiamo le ore e i giorni in cui collegarci:
    lunedì/giovedì 18.30-19.00
    martedì/mercoledì/venerdì 17.00-18.00
    sabato 14.00-15.00
    domenica 11.00-12.00/18.00-18-30
    questi sono di solito i miei orari... e i vostri???????????

    RispondiElimina
  17. io vengo circa ogni sera verso le 19.00!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. DolcettoAlCioccolato3 maggio 2011 alle ore 19:59

    io quando mi capita però se decidiamo un' ora vengo a quell'ora!!

    RispondiElimina
  19. anke io vengo o alle 14.00 o alle 19.00

    RispondiElimina
  20. visitate il mio blog http://glyka-fashionablegirl.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. io non trovo NESSUNO!!!!!

    RispondiElimina
  22. come si fa ad entrare nela chat private???ca**o nn riesco a capire nnt potete scriverlo??

    RispondiElimina
  23. Che carineeeeeee...poi pretendete di chattare??? arrangiatevi...!!! :p :P xD =)

    RispondiElimina
  24. ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo........LJòNAVLZ-WSVNVNJLK,UISZòUEORUTEUSLN VPSVUTPSRLVòLSNUDFLSHJKHPEOI,A<M,CANVVVVNNVVVVVVVòSAOIVJUUWAO9HDSJK<jsdfjaòsljkm,CIAOJJDCSHVGSKJFVN,KJE,NMFSRVCCCCCCCCCCCCCCCCCMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMCZòSJLV.MFZDQGVJKLNNNONONONOOOOOOONGNNJFKMF VVNNGFHRJDK<,MND<ENJKL
    DENTRO A QUESTE LETTERE CE UNA PAROLA TROVATELA E POI SCRIVETELA.... PER TT

    RispondiElimina
  25. NN TROVO MAI NESSUNO NELLA CHAT...

    RispondiElimina