sabato 16 aprile 2011

SPIEGAZIONE CHAT

Ho inserito la chat nel blog. Per utilizzarla ci dovremmo dare un nome con il quale ci riconosceremo e un'immagine tra tutte quelle che ci sono a disposizione... La chat è molto semplice da usare: basta scrivere il messaggio e inviarlo schiacciando lo spazzio "Invio". Si potranno fare anche delle chat private: basta schiacciare sul nome dell'interessato e premere "Private Chat". Buon divertimento.
Carpez

Nessun commento:

Posta un commento