domenica 1 maggio 2011

Intervista... Ibraivomich Samo!

Ecco l'intervista di Ibraivomich samo!! È un ragazzo che gioca a calcio (come tutti...no?!), ma ha sempre il piede rotto!!
ETÀ 13, la data di nascita è 13/04/98.
PASSIONE Giocare a calcio.
PUNTO DEBOLE Storia.
COLORE Rosso e nero, w milan (io nn la penso così!!,ndr)
CAZZATA Ho fatto la linguiaccia alla maestra (....,ndr)
AMICO Otti.
PARTICOLARE Ho almeno una volta all'anno il piede rotto.
CIBO PREFERITO Cozze.....

1 commento:

  1. Gamba rotta!!! si è il tuo particolare.... -.-
    a proposito quand è che si toglie la cavigliera?

    RispondiElimina