Ecco l'intervista di Ibraivomich samo!! È un ragazzo che gioca a calcio (come tutti...no?!), ma ha sempre il piede rotto!!
ETÀ 13, la data di nascita è 13/04/98.
PASSIONE Giocare a calcio.
PUNTO DEBOLE Storia.
COLORE Rosso e nero, w milan (io nn la penso così!!,ndr)
CAZZATA Ho fatto la linguiaccia alla maestra (....,ndr)
AMICO Otti.
PARTICOLARE Ho almeno una volta all'anno il piede rotto.
CIBO PREFERITO Cozze.....
Gamba rotta!!! si è il tuo particolare.... -.-
RispondiEliminaa proposito quand è che si toglie la cavigliera?