domenica 1 maggio 2011

Intervista.... Silvia!!!

Eccol'intervista di Silvia!!! È una ragazza simpatica e...... un po' rompi!!!!!
ETÀ 12, data di nascita 9/12/98!
PASSIONE Ginnastica
PUNTO DEBOLE Francese
COLORE Fucsia e verde
CAZZATA Sono andata in giro con cricetina
MIGLIORE AMICA/AMICO Giada e Nicolò
PARTICOLARE Timida (ma anche no, nd....glyka)
CIBO PREFERITO Pizza

5 commenti:

  1. Un po' rompi?? un po'...TROPPO!! Su questo non c'è dubbio!!

    RispondiElimina
  2. bll qst!! ti stimo anonimo...

    RispondiElimina
  3. visto che sn così rompi xkè avete pubblicato la mia intervista???cmq sn meno rompi di voi e anke molto più timida di voi,il problema è che nn mi conoscieteeee...ciao anonimo cm ti chiami???

    RispondiElimina
  4. scusate ma se cancellate i commenti xk nn cancellate anke questi????????sn pur sempre insulti.........o vi interessano sl qll diretti a voi??????????!!!!!!!!!

    RispondiElimina