Eccol'intervista di Silvia!!! È una ragazza simpatica e...... un po' rompi!!!!!
ETÀ 12, data di nascita 9/12/98!
PASSIONE Ginnastica
PUNTO DEBOLE Francese
COLORE Fucsia e verde
CAZZATA Sono andata in giro con cricetina
MIGLIORE AMICA/AMICO Giada e Nicolò
PARTICOLARE Timida (ma anche no, nd....glyka)
CIBO PREFERITO Pizza
Un po' rompi?? un po'...TROPPO!! Su questo non c'è dubbio!!
RispondiEliminabll qst!! ti stimo anonimo...
RispondiEliminaTIMIDA?!?
RispondiEliminavisto che sn così rompi xkè avete pubblicato la mia intervista???cmq sn meno rompi di voi e anke molto più timida di voi,il problema è che nn mi conoscieteeee...ciao anonimo cm ti chiami???
RispondiEliminascusate ma se cancellate i commenti xk nn cancellate anke questi????????sn pur sempre insulti.........o vi interessano sl qll diretti a voi??????????!!!!!!!!!
RispondiElimina