martedì 10 maggio 2011

U.U

Cari amici miei........tra poco finirà la scuola e io non vedo l'ora..............il dolce far nulla................senza obbligo di fare compiti,di studiare,di preoccupazioni..........K BELLO!!!!!!!!!!!!!!
cn tutte le giornate libere:mattina dormire fino alle 11.00 e pomeriggio con gli amici,a messaggiare o a fare sport..........
e cosa farete voi durante le vacanze?????
aspettiamo ancora un po', e saremo liberi!!!!!!

CARPEZ!!

Nessun commento:

Posta un commento