sabato 30 aprile 2011

Quali smalti usare per la Cresima (risposta a Carpez)

Ecco gli smalti che consiglio a Carpez (che naturalmente sono della kiko [the best!]):



(in ordine cronologco da sx a dx)



  1. lo smalto n°321(Tortora)

  2. Più bello il 322 caffelatte (tranquilla testato!!)

  3. Per rimanere in tono con i fiori c'è il 346 vedone chiaro (provato ma non è così bello addosso) o...

  4. ... il 348 che mi sembra molto carino!!

Spero di esserti stata d'aiuto!


Glyka

5 commenti:

  1. grazie glyka veramente bello il post...mi sei stata molto d'aiuto!!credo che opterò per il caffelatte........è bellissimo!!!!
    grazie ancora

    RispondiElimina
  2. eih Glyca visto ke hai aiutato la CARPEZ xke nn m consigli anke a me uno smalto??visto ke hai visto il mio vestito avrai un'idea.....PLEASE;-)

    RispondiElimina
  3. UHUH!!!!anke io voglio vedere il tuo vestito klixus....nn vedp l'ora di vederti alla cresima....super chic!!!

    RispondiElimina
  4. certo quando vuoi...XD oggi glyka m ha visto vestita con le ballerine ke forse cambio

    RispondiElimina
  5. io t consiglio i primi 2 e l'ultimo delle foto

    RispondiElimina