Ecco gli smalti che consiglio a Carpez (che naturalmente sono della kiko [the best!]):

(in ordine cronologco da sx a dx)
- lo smalto n°321(Tortora)
- Più bello il 322 caffelatte (tranquilla testato!!)
- Per rimanere in tono con i fiori c'è il 346 vedone chiaro (provato ma non è così bello addosso) o...
- ... il 348 che mi sembra molto carino!!
Spero di esserti stata d'aiuto!
Glyka
grazie glyka veramente bello il post...mi sei stata molto d'aiuto!!credo che opterò per il caffelatte........è bellissimo!!!!
RispondiEliminagrazie ancora
eih Glyca visto ke hai aiutato la CARPEZ xke nn m consigli anke a me uno smalto??visto ke hai visto il mio vestito avrai un'idea.....PLEASE;-)
RispondiEliminaUHUH!!!!anke io voglio vedere il tuo vestito klixus....nn vedp l'ora di vederti alla cresima....super chic!!!
RispondiEliminacerto quando vuoi...XD oggi glyka m ha visto vestita con le ballerine ke forse cambio
RispondiEliminaio t consiglio i primi 2 e l'ultimo delle foto
RispondiElimina