Ciao a tutti è klixus che vi parla!! In questo blog vi parlerò di animali che sono la mia passione. Contribuisco anche con le interviste e risponderò alle vostre domande: ricordatevi di scrivere x klixus...
nn è facile lo so' te lo posso garantire!! basta ke nn perdi mai la speranza è qll ke porta avanti tutto.Prova con dei bocconcini come premio (PS:Nn t ascoltano in ke senso?nn vengono quando li kiami o nn vogliono ke ne so' sedersi o dare la zampa...?)
da male in peggio...per educarlo a stare a TERRA dovresti: farlo sedere e devi accovacciarti al suo fianco.Come prima cosa devi prendergli le zampe anteriori e tirarle DELICATAMENTE in avanti.Contemporaneamente dagli il comando terra(quando è sdraiato)e fagli i complimenti
se avessi un cane o due che non ascoltano ma sono già grandi cosa devo fare dammmi una mano please!!!!!!!
RispondiEliminann è facile lo so' te lo posso garantire!! basta ke nn perdi mai la speranza è qll ke porta avanti tutto.Prova con dei bocconcini come premio (PS:Nn t ascoltano in ke senso?nn vengono quando li kiami o nn vogliono ke ne so' sedersi o dare la zampa...?)
RispondiEliminadare la zampa o terra
RispondiEliminada male in peggio...per educarlo a stare a TERRA dovresti: farlo sedere e devi accovacciarti al suo fianco.Come prima cosa devi prendergli le zampe anteriori e tirarle DELICATAMENTE in avanti.Contemporaneamente dagli il comando terra(quando è sdraiato)e fagli i complimenti
RispondiEliminat è servito l'aiuto???
RispondiEliminacerto
RispondiElimina