venerdì 15 aprile 2011

Klixus

Ciao a tutti è klixus che vi parla!! In questo blog vi parlerò di animali che sono la mia passione. Contribuisco anche con le interviste e risponderò alle vostre domande: ricordatevi di scrivere x klixus...
Scrivetemi in tanti
Klixus

6 commenti:

  1. se avessi un cane o due che non ascoltano ma sono già grandi cosa devo fare dammmi una mano please!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. nn è facile lo so' te lo posso garantire!! basta ke nn perdi mai la speranza è qll ke porta avanti tutto.Prova con dei bocconcini come premio (PS:Nn t ascoltano in ke senso?nn vengono quando li kiami o nn vogliono ke ne so' sedersi o dare la zampa...?)

    RispondiElimina
  3. da male in peggio...per educarlo a stare a TERRA dovresti: farlo sedere e devi accovacciarti al suo fianco.Come prima cosa devi prendergli le zampe anteriori e tirarle DELICATAMENTE in avanti.Contemporaneamente dagli il comando terra(quando è sdraiato)e fagli i complimenti

    RispondiElimina
  4. t è servito l'aiuto???

    RispondiElimina