venerdì 15 aprile 2011

TORTY

Salve a tutti sono Alessia! Chiedetemi tutto quello che volete sui problemi di coppia e vi aiuterò o almeno cercherò! (Anche se vi piace qualcuno!) Sia per cei che per cee ;)
Baci baci, TORTY

3 commenti:

  1. A me piace una persona e lo sa, ma continua ad ignorarmi!!!!!!!!!! Cm faccio?? Credo di piacergli/le , ma nn succede nulla!!!! Un/a alunno/a della sarto

    RispondiElimina
  2. a me piace una/uno e lui/lei nn lo sa ma credo di piacergli/le cm faccio a capirlo????

    RispondiElimina
  3. ciaoooooo ale potresti darmi un consiglio?!?! sai mi piace uno/una di terza giorgioneee....cm faccio x farmi notare?!?!?!ti prego aiutamiiiiii =) =)

    RispondiElimina