Salve a tutti sono Alessia! Chiedetemi tutto quello che volete sui problemi di coppia e vi aiuterò o almeno cercherò! (Anche se vi piace qualcuno!) Sia per cei che per cee ;)
Baci baci, TORTY
A me piace una persona e lo sa, ma continua ad ignorarmi!!!!!!!!!! Cm faccio?? Credo di piacergli/le , ma nn succede nulla!!!! Un/a alunno/a della sarto
A me piace una persona e lo sa, ma continua ad ignorarmi!!!!!!!!!! Cm faccio?? Credo di piacergli/le , ma nn succede nulla!!!! Un/a alunno/a della sarto
RispondiEliminaa me piace una/uno e lui/lei nn lo sa ma credo di piacergli/le cm faccio a capirlo????
RispondiEliminaciaoooooo ale potresti darmi un consiglio?!?! sai mi piace uno/una di terza giorgioneee....cm faccio x farmi notare?!?!?!ti prego aiutamiiiiii =) =)
RispondiElimina