We love Spettegulessss
Pagine
Home page
SEZIONE LETTORI
SEZIONE PROF!!
venerdì 15 aprile 2011
PEGO
Ciao a tutti sono
la
Pego (sono una femmina)! Sono a vostra disposizione per qualsiasi cosa volete chiedermi su ogni sport! IO SONO UNA TIPA SPORTIVA!
V.V.B.,PEGO =)
1 commento:
kids
23 aprile 2011 alle ore 11:53
che sport hai praticato xkè mi piace molto anche a me lo sport!!!!!!!
Rispondi
Elimina
Risposte
Rispondi
Aggiungi commento
Carica altro...
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
che sport hai praticato xkè mi piace molto anche a me lo sport!!!!!!!
RispondiElimina