giovedì 21 aprile 2011

Intervista.... Dolcetto al cioccolato

Ecco l'intervista di Dolcetto al Cioccolato!! È una ragazza molto gentile, simpatica ed un'ottima alunna...

ETÀ=12 anni.   
PASSIONE=Leggere i libri di Harry Potter
PUNTO DEBOLE=Sono un poì impulsiva
COLORE PREFERITO=Verde smeraldo
STORIA IMBARAZZANTE=Ho quasi vomitato addosso a Silvia
CAZZATA=Ho mangiato le patatine dentro la coca cola con un pezzo di scottex e a arte ho bevuto l'acqua delle tempre perchè avevo sete!!
MIGLIORE AMICA=Fragoletta!
PARTICOLARE CHE TI CARATTERIZZA=Occhiali
CIBO PREFERITO=Olive

1 commento: