giovedì 21 aprile 2011

SOPRANNOME PER BLOG!!





Ecco i soprannomi che useremo nel blog in ordine alfabetico:
1.Bordi
2.Carpez
3.Nick
4.Klixus
5.Sister
6.Delfino 99
7.Gallardo 99
8.Enghenghe
9.Fragoletta
10.Genginvis
11.Cricetina 98
12.Dolcetto al cioccolato
13.Glyka
14.Jackie Chan
15.Otti
16.B.B. 99
17.Amy
18.Rihanna Meggy
19.Iuly
20.AAA
21.BBB
22.Pego
23.Peva
24.Muffin
25.Ibraimovich
26.Silvia
27.Torty


4 commenti:

  1. DolcettoAlCioccolato21 aprile 2011 alle ore 18:56

    Decidiamo un'ora in cui ci incontriamo tutti insieme??io non vi trovo mai

    RispondiElimina
  2. lo so sn d'accordo cn te ma è difficile mettersi d'accordo a scuola c proveremo

    RispondiElimina
  3. la 26 è meglio silvietta 98 scsate ma sn abituata così xkè mi chiamo così nella mia e-mail e poi nn bisognava usare i propri nomi....
    grazie-... o per caso nn vi sto simpa??!!

    RispondiElimina