LA LEGGE DELLO STUDENTE
La mia legge... la vostra legge...
1 Non copiamo, consultiamo solo i nostri dubbi
2 Non scriviamo sui banchi, li decoriamo
3 Non ci distraiamo, studiamo le mosche
4 Non leggiamo riviste, arricchiamo la nostra informazione
5 Non scriviamo bigliettini, studiamo un altro mezzo di comunicazione
6 Non dormiamo in classe, riflettiamo
7 Non parliamo, ci scambiamo opinioni
8 Non insultiamo i prof, gli ricordiamo quello che sono
9 Non mastichiamo gomme, stimoliamo i nostri muscoli
10 Non lanciamo oggetti, studiamo la legge di gravità
Glyka
w la 2b!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaciao 2b the best
RispondiEliminasì la 2B mi è simpa ma nn è la classe sono componenti!!!!!!!
RispondiEliminaW LA 2B!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaSIAMO O NON SIAMO I MIGLIORI?!CERTO...C'È QUALCHE SOGGETTO........!!!
sta roba è acqua passata......
RispondiEliminaW la legge dello studente!!!!!!!!!!!!
RispondiElimina