Glyka
Ciao a tutti sono Glyka!! ( Pronuciato come anGLIcana NON come coniglio!!)Il mio compito sarà quello di darvi consigli sulla moda, sulle ultime tendenze, siti fashion... Contribuisco alle interviste e non. Per delle domande scrivete sui commenti. Ricordatevi di scrivere per Glyka.
Vestiti con stile!
Glyka
▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒ 0 % -->♥Noiosa♥
RispondiElimina█▒▒▒▒▒▒▒▒▒ 10 % -->♥Cattiva♥
██▒▒▒▒▒▒▒▒ 20 % -->♥Furba♥
███▒▒▒▒▒▒▒ 30 % -->♥Gelosa♥
████▒▒▒▒▒▒ 40 % -->♥Super amica♥
█████▒▒▒▒▒ 50 % -->♥Timida(con chi non conosco)♥
██████▒▒▒▒ 60 % -->♥Permalosa♥
███████▒▒▒ 70 % -->♥Bella♥
████████▒▒ 80 % -->♥Gentile♥
█████████▒ 90 % -->♥Simpatica♥
██████████ 100 %....ME!!!!!!!
Glyka sei grande! Vorrei i must di maggio k dv sapere cm vestirmi alla moda... Ti prego rispondi!
RispondiEliminaok ora li pubblico
RispondiEliminat fai i complimenti da sola...?!?!?!?!?
RispondiEliminano! xk??
RispondiEliminacosa potrei mettermi con una maglietta a strisce bianche e blu?? ti prego rispondi!!!
RispondiEliminachiedo soltanto mi puoi dire chi 6??il tuo nome!!!cmq sono molito utili i suggerimentoi per la modo!!!!
RispondiEliminacerto che sei prorio una grandeeeee...cm tt farebero si fanno i complimenti da sola figoooooo....
RispondiEliminaNon l'ho fatto io è il risultato che ti danno su un sito!!
RispondiElimina