venerdì 15 aprile 2011

Glyka

Ciao a tutti sono Glyka!! ( Pronuciato come anGLIcana NON come coniglio!!)Il mio compito sarà quello di darvi consigli sulla moda, sulle ultime tendenze, siti fashion... Contribuisco alle interviste e non. Per delle domande scrivete sui commenti. Ricordatevi di scrivere per Glyka.
Vestiti con stile!
Glyka

9 commenti:

  1. ▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒ 0 % -->♥Noiosa♥
    █▒▒▒▒▒▒▒▒▒ 10 % -->♥Cattiva♥
    ██▒▒▒▒▒▒▒▒ 20 % -->♥Furba♥
    ███▒▒▒▒▒▒▒ 30 % -->♥Gelosa♥
    ████▒▒▒▒▒▒ 40 % -->♥Super amica♥
    █████▒▒▒▒▒ 50 % -->♥Timida(con chi non conosco)♥
    ██████▒▒▒▒ 60 % -->♥Permalosa♥
    ███████▒▒▒ 70 % -->♥Bella♥
    ████████▒▒ 80 % -->♥Gentile♥
    █████████▒ 90 % -->♥Simpatica♥
    ██████████ 100 %....ME!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Glyka sei grande! Vorrei i must di maggio k dv sapere cm vestirmi alla moda... Ti prego rispondi!

    RispondiElimina
  3. t fai i complimenti da sola...?!?!?!?!?

    RispondiElimina
  4. cosa potrei mettermi con una maglietta a strisce bianche e blu?? ti prego rispondi!!!

    RispondiElimina
  5. chiedo soltanto mi puoi dire chi 6??il tuo nome!!!cmq sono molito utili i suggerimentoi per la modo!!!!

    RispondiElimina
  6. certo che sei prorio una grandeeeee...cm tt farebero si fanno i complimenti da sola figoooooo....

    RispondiElimina
  7. Non l'ho fatto io è il risultato che ti danno su un sito!!

    RispondiElimina