Ciao a tutti.... Sono la Carpez..... Credo che tutti sappiate chi sia e vorrei che nel blog mi chiamaste così.....(Graaaaazie!!!)
In questo blog mi occuperò di varie sezioni: di musica, di interviste agli alunni di seconda B e non..... E di tanto altro ancora!!!
Se volete chiedermi qualsiasi cosa scrivete: "X CARPEZ". E chiamatemi Carpez!!!!!!!!!
CARPEZ!!
X CARPEZ:
RispondiEliminaIuly nelle chat continua a dire i nomi veri di tutti!!! come si fa?
X CARPEZ:
RispondiEliminaAnche io vorrei far parte di questo sito e vorrei parlare dei film...e delle cose di cronaca!!!
Grazie mille
ciao carpez è da tanto che nn vedo delle nuove scarpe disegnate potreste metterle??visto che sono bellisime?? X CARPEZ
RispondiElimina