giovedì 14 aprile 2011

Carpez

Ciao a tutti.... Sono la Carpez..... Credo che tutti sappiate chi sia e vorrei che nel blog mi chiamaste così.....(Graaaaazie!!!)
In questo blog mi occuperò di varie sezioni: di musica, di interviste agli alunni di seconda B e non..... E di tanto altro ancora!!!
Se volete chiedermi qualsiasi cosa scrivete: "X CARPEZ". E chiamatemi Carpez!!!!!!!!!
CARPEZ!!

3 commenti:

  1. DolcettoAlCioccolato21 aprile 2011 alle ore 19:05

    X CARPEZ:
    Iuly nelle chat continua a dire i nomi veri di tutti!!! come si fa?

    RispondiElimina
  2. DolcettoAlCioccolato24 aprile 2011 alle ore 19:18

    X CARPEZ:
    Anche io vorrei far parte di questo sito e vorrei parlare dei film...e delle cose di cronaca!!!
    Grazie mille

    RispondiElimina
  3. ciao carpez è da tanto che nn vedo delle nuove scarpe disegnate potreste metterle??visto che sono bellisime?? X CARPEZ

    RispondiElimina