Ho pensato che potremmo parlare dei nostri animali nel blog. Se volete partecipare all'iniziativa portatemi una presentazione scritta a scuola con almeno una foto da pubblicare con l'articolo. E ricordatevi che tutti potete partecipare!!!
CARPEZ!!
si xò se ne dovrà occupare klixus!!
RispondiEliminann pox più parlare del mio cucciolo=( però fra un pò potrò parlare del mio nuovo "cucciolo"=)tra virgolette xkè sarà un bracco tedesco di nome Brezza di 10 mesi e cucciola stupendaaaa.... io l'amerò come se vosse macchia il mio vecchio cane....=(...
RispondiEliminaquando te lo prendi???
RispondiElimina