martedì 26 aprile 2011

ANIMALI!!!

Ho pensato che potremmo parlare dei nostri animali nel blog. Se volete partecipare all'iniziativa portatemi una presentazione scritta a scuola con almeno una foto da pubblicare con l'articolo. E ricordatevi che tutti potete partecipare!!!

CARPEZ!!

3 commenti:

  1. si xò se ne dovrà occupare klixus!!

    RispondiElimina
  2. nn pox più parlare del mio cucciolo=( però fra un pò potrò parlare del mio nuovo "cucciolo"=)tra virgolette xkè sarà un bracco tedesco di nome Brezza di 10 mesi e cucciola stupendaaaa.... io l'amerò come se vosse macchia il mio vecchio cane....=(...

    RispondiElimina