È per me un sentimento.....FANTASTICO!! È amore.... ma ancora più "grande". SPECIALE; DIVERSO E SEMPLICE. È speciale perchè con un amico puoi fare tutto, diverso perchè tutte le amicizie cambiano e semplice perchè.... perchè non si può desiderare di più........
Ed il migliore amico poi... È la persona con cui si vorrebbe sempre stare, con la quale si condivide tutto, ci si racconta tutti i segreti... È SUPERIORE ALL'AMORE.......................
Dedicato a French, la mia........ my BFFE!!!!!(TVTTTTTTTTB)
CARPEZ!!
Non so voi,MA IO SENZA LE MIE AMICHE MI SAREI GIà BUTTATA GIù DA UN AEREO SENZA PARACADUTE!!!!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminacara alice super!!!!CONIGLIO!!!!!sn invece una brava blogger appunto xk faccio qualcosa di diverso....un bravo blogger nn è qll k fa sempre le stesse cose......ma qll k si distingue....k cerca di fare cose x maschi e per femmine.....quanto ai commenti...io posso eliminarli...........ciao
RispondiEliminaB.b. 99 sono d'accordo con te!! Come si fa a vivere una vita senza amici? e c'è chi non ce li ha!! Come fanno?? bisognerebbe proprio chiederlo!!
RispondiEliminaTVTTTB alla mie best friend: Fragoletta, B.b. 99,Delfino 99!!!
Grazie DolcettoAlCioccolato ank tu 6 la mia best friend(insieme alle altre,OVVIAMENTE!!!)
RispondiEliminaComplimenti x il blog, siete fantastik!!!!
L'amicizia è 1 cosa fondamentale,è.... magnifica!!!