lunedì 18 aprile 2011

AMICIZIA

È per me un sentimento.....FANTASTICO!! È amore.... ma ancora più "grande". SPECIALE; DIVERSO E SEMPLICE. È speciale perchè con un amico puoi fare tutto, diverso perchè tutte le amicizie cambiano e semplice perchè.... perchè non si può desiderare di più........
Ed il migliore amico poi... È la persona con cui si vorrebbe sempre stare, con la quale si condivide tutto, ci si racconta tutti i segreti... È SUPERIORE ALL'AMORE.......................
Dedicato a French, la mia........ my BFFE!!!!!(TVTTTTTTTTB)

CARPEZ!!

5 commenti:

  1. Non so voi,MA IO SENZA LE MIE AMICHE MI SAREI GIà BUTTATA GIù DA UN AEREO SENZA PARACADUTE!!!!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. cara alice super!!!!CONIGLIO!!!!!sn invece una brava blogger appunto xk faccio qualcosa di diverso....un bravo blogger nn è qll k fa sempre le stesse cose......ma qll k si distingue....k cerca di fare cose x maschi e per femmine.....quanto ai commenti...io posso eliminarli...........ciao

    RispondiElimina
  4. DolcettoAlCioccolato3 maggio 2011 alle ore 20:12

    B.b. 99 sono d'accordo con te!! Come si fa a vivere una vita senza amici? e c'è chi non ce li ha!! Come fanno?? bisognerebbe proprio chiederlo!!
    TVTTTB alla mie best friend: Fragoletta, B.b. 99,Delfino 99!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie DolcettoAlCioccolato ank tu 6 la mia best friend(insieme alle altre,OVVIAMENTE!!!)
    Complimenti x il blog, siete fantastik!!!!
    L'amicizia è 1 cosa fondamentale,è.... magnifica!!!

    RispondiElimina