venerdì 24 giugno 2011

java mi manki!!

mi ricordo di qll lezione...sn rimasta in campo mezz'ora in + nn ne volevi sapere di partire al galoppo giusto...-.-"
a mano sx tt ok...ma a mano dx...qnt ci ho messo a convincerti..e poi...qnd 6 partita...ti ho abbracciata mentre continuavi a galoppare...
la lezione dp 6 stata bravissima...6 partita smpr giusta, nn sgroppavi e saltavi beniximo!!!
poi...ti hanno montata qll frignone del czz k ti kiamavano "pony insulso"...nn sai qnt ci stavo male...
ma proprio loro dovevano montarti?!qll k se x 1 volta nn montano il pony perfetto frignano?!....loro si k sn insulse....
poi ti ho rimontata...e tt il nostro lavoro andato in vacca...
partivi ancora storta e sgroppando..........-.-"
ma in un paio di lezioni si era sistemato tt...
ma adesso nn ci 6 +....e kissà dv 6....
e io nn ce la faccio a ritornare in quel campo dv una volta ero cn te....nn potrei......
Java mi manki...cazzo..mi manki!!!

Nessun commento:

Posta un commento