evviva...manca pokissimo alla fine della scuola.........k desideri avete x l'estate....cosa farete????
xk a metà estate nn andiamo a mangiarci una pizza tutti insieme?!
io credo ke starò vicino i miei amici e andrò al mare nn vedo l'ora k finisca la scuola ne ho abbastanza di compiti!!!!!!c vediamo quest'esatate!!!!!!!
io credo ke starò vicino i miei amici e andrò al mare nn vedo l'ora k finisca la scuola ne ho abbastanza di compiti!!!!!!c vediamo quest'esatate!!!!!!!
RispondiElimina