We love Spettegulessss
Pagine
Home page
SEZIONE LETTORI
SEZIONE PROF!!
domenica 17 aprile 2011
A TUTTI GLI ALUNNI!!!!!
Cari alunni di seconda B..... Lunedì a scuola dovrete dirmi ciascuno il vostro nome che userete nella chat e l'immagine...... Così faremmo 1 post con i nomi in ordine alfabetico..........
Pensate bene!!!!
C
A
R
P
E
Z
!
!
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento