domenica 17 aprile 2011

A TUTTI GLI ALUNNI!!!!!

Cari alunni di seconda B..... Lunedì a scuola dovrete dirmi ciascuno il vostro nome che userete nella chat e l'immagine...... Così faremmo 1 post con i nomi in ordine alfabetico..........
Pensate bene!!!!

CARPEZ!!

Nessun commento:

Posta un commento