martedì 19 aprile 2011

PROVA COSTUME?? non è più un problema! ;)

ciao a tutti! =) come sapete già io scrivo del cibo e oggi vi dirò come mantenersi in linea durante l'estate! parlo soprattutto per le femmine, per superare brillantemente la vostra prova costume. Mangiate sano: verdure, frutta (anche in abbondanza tanto è buona! =)), cercate di mangiare pochi dolci perchè ci rendono pesanti e con il caldo diminuisce la voglia. Del gelato possiamo parlarne; è sempre buono e in estate rinfresca, ma mi raccomando non esagerate! =) un avvertimento (anche se molto probabilmente lo saprete già) : non andate in acqua prima di aver digerito sennò fa male allo stomaco; se avete proprio caldo andate sotto le docce! =)
alla prossima


GENGINVIS!!!!!!!!!! =) =*

3 commenti:

  1. semplicemente utilissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!XDXDXDXDXDXD

    RispondiElimina
  2. hihihih...fantastico!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. DolcettoAlCioccolato5 maggio 2011 alle ore 20:50

    Io sinceramente quando sono al mare o anche in casa al mare non ho proprio voglia di mangiare ma solo di nuotare!! ^^ Chi è che quando vede il mare pensa a mangiare?? (domanda retorica) io no!! Ma siccome nel mondo c'è chi pensa a mangiare al mare bè...QUESTI CONSIGLI SONO UTILISSIMI GENGIVIS!!

    RispondiElimina