♥-Parlare con le tue amiche
♪-Scherzare con tutti♣-Andare a casa, tanto con chi posso uscire?!
2.I party ti piacciono di più:
♥-Ke schifo i party! Meglio criticarli, ci vado solo per quello!
♪-In spiaggia, o comunque all'aperto, disco tutta la notte!!=)♣-Non mi invitano mai!!!!
3.Sei più:
♥-Nuvolosa
♪-Solare
♣-Nebbiosa4.Il tuo colore preferito (tra questi):
♥-Giallo
♪-Rosa shocking
♣-Nero5.Di sera....
♥-Sul computer a parlare con le amiche
♪-Esco con amici....E.....Xk no....DISCO!!=)
♣-Sto a casa a guardare la tele!!!!
MAGGIORANZA ♥
Ragazza......Ti piace spettegolare!! Sei una fan di spettegulessss! Continua così, ma attenta a non ferire nessuno con i tuoi sentimenti!!!!
MAGGIORANZA ♪
6 una tempesta!!!Con tanto di tornado!!! Continua così..... Travolgi tutti con la tua personalità!!=)
MAGGIORANZA ♣
Ragazza mia.... 6 un po' riservata.... Ma non preoccuparti xk comunque hai una personalità focosa..... Che prima o poi uscirà!!!=)
BY AMY & RIHANNA MEGGY
Bello, bello...siete grandi Amy e Rihanna
RispondiEliminaIo sono una tempesta uaoo!!!comunque siete grandiose Rihanna Meggy e Amy!!!! TVB
RispondiEliminaanche io sono un atempesta ma non me lo aspettavo di solito guardo la tv o sto con gli amici (esclusi fratelli o serelle xkè con loro ci sto quando ho tempo libero)
RispondiEliminafaccio qualche erroretto di grammatica
RispondiEliminaBRAVE AMY E RIHANNA!!!!
RispondiEliminaBY MUFFIN
BELLISSIMO Testtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
RispondiEliminabello il test anke se nn l'ho ancora provato.......
RispondiEliminaskerzo vi faccio i miei complimenti
nn l'avrei mai dtt.....ma la maggioranza rosa ha deciso..nn me lo sarei mai aspettato e voi!?XD XD XD
RispondiElimina