martedì 19 aprile 2011

MANTENERSI IN FORMA.......COME?

ciao amici lettori!!!!! tutto bene? siete in forma?
si sta avvicinando sempre di più l'estate.....this is the problem! penso che non volete presentarvi in spiaggia con il costume più bello di voi giusto?=) (parlo anche per i maschi che presentano quella pancetta orribile.;).......).Potreste, al posto di stare sempre sul divano, tirare fuori i libri dalla cartella e metterli sul tavolo facendo un po di sano skip, ovvero dei saltelli sul posto.... può essere faticoso all'inizio, ma per cominciare va bene. se avete scale da fare potreste farle con una corsetta sostenuta, se avete un cane portatelo voi fuori a passeggio....... sono tante piccole cose che vi possono aiutare!!!;) speranzosa di esservi stata d'aiuto...XDXDXD a risentirci!!


PEGO

3 commenti:

  1. DolcettoAlCioccolato20 aprile 2011 alle ore 20:45

    Un secondo modo x utilizzare i libri di scuola xD
    Ahahahah scherzo!!!

    RispondiElimina
  2. IERI HO FATTO 43 VOLTE SU E GIù LE SCALE...MA NON PER DIMAGRIRE PER VEDERE SE POI MI AFFATICAVO!!^^

    RispondiElimina
  3. Pego, credo k a noi basti nla piscina..... NO?!
    XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD

    RispondiElimina