giovedì 14 aprile 2011

LEGGETE BENE...

Leggete bene alunni di seconda B!!
Questo è il blog del nostro "giornale di classe" con interviste ad alunni di seconda B e non... Ci saranno sondaggi e rubriche, pagine divertenti e di consigli...
Ma tutti possono partecipare "al giornale" . Se volete parlare delle vostre passioni a tutta la classe questa è l'occasione giusta! Potrete pubblicare i vostri pensiere nella "sezione lettori".
La redazione.


1 commento: