domenica 24 aprile 2011

Ipod

È semplice l'utilizzo dell' Ipod: basta usarlo come un.... Ipod!!!
Lo so che ci sono poche canzoni, ma non ho molto tempo.
BUONA PASQUA!



CARPEZ!!

Nessun commento:

Posta un commento