We love Spettegulessss
Pagine
Home page
SEZIONE LETTORI
SEZIONE PROF!!
domenica 24 aprile 2011
Ipod
È semplice l'utilizzo dell' Ipod: basta usarlo come un.... Ipod!!!
Lo so che ci sono poche canzoni, ma non ho molto tempo.
BUONA PASQUA!
C
A
R
P
E
Z
!
!
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento