domenica 17 aprile 2011

Intervista.....Carpez!!

Ecco......lintervista della.....Carpez!!! La mia XD!!!!!!
QUANTI ANNI HAI?QUAL È LA TUA DATA DI NASCITA? 
 Ho 12 anni.... È 29/06/98.
QUAL È LA TUA PASSIONE? CHE SPORT PRATICHI? 
 Le mie passioni sono la musica e l'equitazione, soprattutto!!!
QUAL È IL TUO PUNTO DEBOLE? 
 Sono troppo gentile!!!!!=$
QUAL È IL TUO COLORE PREFERITO? 
 Giallo e verde scioko!!!
RACCONTACI UNA STORIA IMBARAZZANTE DELLA TUA VITA. 
Non so....!!
RACCONTACI UNA CAZZATA CHE HAI FATTO NELLA TUA VITA 
Uh........... Ne ho fatte tante!!!!!!
CHI È IL/LA TUO/TUA MIGLIORE AMICO/A? 
French!!!!!!
DICCI UN PARTICOLARE CHE TI CARATTERIZZA.
In certi casi sono timida!!!!!=$

Nessun commento:

Posta un commento