lunedì 18 aprile 2011

amore.....gioia e tristezza.....

Cercherò di esprimervi cos è l'amore per me: è un sentimento speciale, che ti può rendere felice o triste, è sincerità, lealtà e altruismo... È felicità quando è dolce e corrisposto e tristezza quando si riversa a vuoto.
Ma è anche amicizia, quando e se finisce e condivisione....
E per voi cos è l'amore?? È gioia o tristezza (nel vostro caso)??
COMMENTATE!!!
 CARPEZ!!

14 commenti:

  1. secondo me è tanta gioia e felicità....ma al tempo stesso tristezza e paura che tutto possa finire da un momento all'altro.....:)

    RispondiElimina
  2. secondo me è speranza di essere corrisposti, tristezza se tutto cade a pezzi, immensa gioia se piaci anche a lui/lei...

    RispondiElimina
  3. DolcettoAlCioccolato21 aprile 2011 alle ore 19:02

    Mah...non lo so ma ci provo!! IPOTESI: Secondo me è quel qualcosa che ti rende felice anche nei momenti più tristi. Quando c'è amore credo che la persona che sta vivendo un momento difficile sa che ha l'appoggio dell'amico e che insieme a lui|lei può riuscire a superarlo.

    RispondiElimina
  4. Se posso essere sincera non ne ho la più pallida idea, ma penso ke sia un sentimento felice che si prova quando si sta assieme a una persona che ti capisce e ti ascolta,su cui si può sempre contare.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. chi seiiii?? 6 della nostra classe alice??

    RispondiElimina
  7. no e a te ch'interessa??

    RispondiElimina
  8. senti se nn sei della nostra stai zitta e nn criticare!!

    RispondiElimina
  9. ki è ke cancella i commenti già ne abbiamo poki e in più li cancellate.......nn sò........

    RispondiElimina
  10. SONO STATI CANCELLATI DEI COMMENTI PER L'UTILIZZO DELLE PAROLE..... E PER LE OFFESE RIPORTATE.....

    RispondiElimina
  11. CIAO ALICE SUPER5....CONIGLIO!!!!!SE NON TI VA BENE QUALCOSA.........NON GUARDARE IL SITO.................ANZI.........NN GUARDARLO PROPRIO....NON SERVONO COMMENTATORI......SIAMO già 27

    RispondiElimina
  12. Ma chi è questa Alicesuper?? non è della nostra scuola credo!! come ha fatto a sapere del sito??
    Comunque esiste qualcosa per bloccare i visitatori estranei??oppure una password per entare?? perchè se è così..

    RispondiElimina
  13. chi è questo LEAMARO CHE SE FA MERAVEJA DEA CORTE???!! dedicato all'ultimo anonimo, Mettete sempre il vostro nick!!!!

    RispondiElimina
  14. cara alicesuper o come cazzo ti chiami la vuoi smettere di rompere i co******!?!?! ci faresti qst piacere o no!?!?!xkè stai rompendo il cazzo quindi ti preghiamo di nn visitarlo mai più visto che nn 6 della nostra classe...cmq ci intaressa tanto se non 6 della nostra classe xkè qst sito è della 2B o no??? e nn delle altre classi...!!!facciamo valere 2 B.
    secondo me l'amore è gioia,tristezza,amore,gelosia,paura... nello stesso tempo,paura: xkè si sta inx ad una persona avendo la paura che ti molli da un gg all'altro,gioia:xkè stai inx ad una persona che sai che ti ama e che ti vuole bene,tristezza:xkè ci sono dei momenti tristi,amore:,difficile da spiegare ma ci proverò,è una cosa immensa per una persona che crede che l'amore sia infinito(anke per me l'amore è infinito),gelosia:una persona che vede il suo ragazzo dei sogni inx ad un'altra??secondo me diventa gelosa, secondo voi no?!?!e vi dico io questa fase per molta sfiga l'ho vissuta in prima persona e ero diventata gelosa, ma anke i momemti di gelosia prima o poi passano(per fortuna se nò che vita sarebbe??)questa è la mia spiegazione dell'amore...grazie per averla letta!!!vi lovvo!!tvtb

    RispondiElimina